Chiunque è interessato può fare domanda per usufruire del salone comunale.
Descrizione
Il salone comunale può essere concesso in affitto a chi ne faccia richiesta.
Come fare
Basta compilare la domanda presente sul sito e inviarla tramite mail all'indirizzo brosso@ruparpiemonte.it oppure presentarla direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente.
Cosa serve
Può essere utilizzato per convegni, riunioni, spettacoli teatrali o feste private.
Cosa si ottiene
Il soggetto che richiede l'utilizzo è ritenuto responsabile di eventuali danni a cose o persone durante l'utilizzo, a tal fine si richiede il versamento di una cauzione di € 100,00 che, al termine dell'utilizzo, se non si ravvisano danni, viene restituita
Tempi e scadenze
Se disponibile, l'autorizzazione è immediata previo pagamento del modello Pago Pa che viene rilasciato al momento della presentazione della richiesta.
Costi
IN CASO DI :
Utilizzo salone comunale per mezza giornata senza riscaldamento € 150,00
Utilizzo salone comunale per mezza giornata con riscaldamento € 200,00
Utilizzo salone comunale per una giornata senza riscaldamento € 200,00
Utilizzo salone comunale per una giornata con riscaldamento € 250,00
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Segreteria e Protocollo
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.